Giornalisti per caso

Versi d'autore

Chiesi a Dio di essere forte
ed egli mi rese debole per conservarmi nella umiltà.
Domandai a Dio la salute
ed egli mi ha dato il dolore, per comprenderla meglio.
Gli domandai la ricchezza
e mi ha lasciato povero per non essere egoista.
Gli domandai il potere
ed egli mi ha dato l'umiliazione.
Non ho ricevuto niente di quello che chiedevo
ma mi ha dato tutto quello di cui avevo bisogno
nessuno possiede più di quello che ho io!
Un cuore pieno di amarlo.

Kilgaur
(Inno alla vita)

Amici lettori

Eccoci finalmente ritornati con il nostro quarto giornalino (quinto, se contiamo anche quello prodotto allo Zecchino d'Oro, ricordate?) del mese di Marzo. Come nei precedenti numeri, le pagine saranno piene di articoli freschi freschi, di curiosità frizzanti, filastrocche, proverbi, inserti entusiasmanti (impossibile perdere la nostra grande pagina sportiva), e il resto... è una sorpresa! Non dimenticate di spedirci i vostri messaggi e le vostre inserzioni alla nostra cassetta postale,che si trova sulla porta della nostra classe. Noi li stiamo ancora aspettando ! Bene siete dunque pronti a tuf

farvi nel più divertente mare di notizie che possiate trovare ? Volete continuare a gustare le nostre ricette prelibate (ci saranno anche quelle di carnevale!)? Volete sapere di tutto sulla cronaca ? Beh, se volete tutto questo,VOI DESIDERATE IL NOSTRO GIORNALINO. BUON DIVERTIMENTO ! (non dimenticate di tirare fuori il portafoglio!!)

P.S. Per i ragazzi delle scuole elementari: avete dei dubbi, dei problemi, delle insicurezze riguardo al vostro futuro nelle scuole medie? Potete spedirci i vostri messaggi, noi li pubblicheremo e cercheremo di rispondervi.

F. Mahmoud

1