Saltare la navigazione

Formazione come sicurezza - 23/03/18

Attività

Dopo aver parlato con Lucia e alcuni componenti del Consiglio ho inviato questa comunicazione a tutti i docenti della scuola riguardante l'evento programmato per venerdì 23 marzo 2018:
-------------------------------------------------------------------------------------
Gent. colleghi,

come preannunciato in Collegio, vi comunico che venerdì 23 marzo 2018 incontrerò in aula magna tutti gli alunni delle terze e delle seconde per un'attività formativa sulla "sicurezza digitale" a scuola.

In considerazione della capienza dell'aula magna ho pensato di realizzare tre turni di due ore ciascuno con quattro classi per turno.

La mia ipotesi è:

1°turno : 8:10-10:00 - 3A, 3B, 3C e 3E

2°turno : 10:20-12:00 - 3D, 3F, 2A e 2B

3°turno : 12:20 -14:00 - 2C, 2D, 2E e 2F

Si tratta solo di un'ipotesi e non ci sono problemi a spostare una o più classi da un turno all'altro, sulla base delle vostre indicazioni, mantenendo il vincolo di quattro classi per turno.

Parteciperanno a questa attività (ovviamente se non ci sono problemi inderogabili ad impedirlo) alcuni alunni del CDR :

Lucia Lena 3F che fa parte del gruppo che è stato creato per partecipare come scuola al progetto "Generazioni Connesse" e che farà una piccola relazione sui materiali video presenti nel sito istituzionale "generazioni connesse" specifacemente indirizzate ai ragazzi;

Giovanni Palandri 2A, Matilde Lorenzini 2B, Victoria Milani 2D e Nicolò Burnelli 3C .

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio per la collaborazione.

l'Animatore Digitale

di seguito il padlet con i materiali utilizzati negli incontri: